ricerca per titolo o autore
Elenco libri marketing Trovati 1393 risultati
$-Comunicare
Manipolatori e manipolati dell'industria culturale
 
Quantita:
Metti nel carrello
  • PREZZO: Euro 11,00
  •  
  • Descrizione: L'enorme connubio creatosi tra cultura ed industria è oggi ancora poco evidente ai fruitori e rende sempre più insidiose e pericolose le nostre decisioni: di volontario c'è ben poco quando scegliamo cosa vedere, comprare o indossare. Un manuale per comprendere i meccanismi alla base dell'attuale industria culturale.
    Autore: Casadio Asteria
  • Editore: Guida
  • Cod. ISBN: 9788860427069
  • Disponibili:
 
100 idee...per vendere alla grande
Come tramutare i No in SI LO VOGLIO
 
Quantita:
  • PREZZO: Euro 14,00
  •  
  • Descrizione:
    Autore: Langdon Ken
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Cod. ISBN: 9788820038151
  • Disponibili:
 
111 domande, 111 risposte sul brand
 
Quantita:
Metti nel carrello
  • PREZZO: Euro 18,00
  •  
  • Descrizione: Un manuale di brand marketing strutturato in 111 domande e relative risposte.
    Autore: Carmi Elio
  • Editore: Fausto Lupetti
  • Cod. ISBN: 9788897686323
  • Disponibili:
 
15 tecniche per convincere
 
Quantita:
Metti nel carrello
  • PREZZO: Euro 3,87
  •  
  • Descrizione: Stabilire il contatto, dirigere, essere positivo, le difficoltà, i messaggi.
    Autore: Rozès G.
  • Editore: Itaca
  • Cod. ISBN: 9788872060216
  • Disponibili:
 
300 risposte sul marketing
 
Quantita:
Metti nel carrello
  • PREZZO: Euro 14,90
  •  
  • Descrizione: Mercati e marketing - Strategia di marketing - Strumenti di marketing - Pianificazione del marketing - Organizzazione del marketing - Aree di applicazione del marketing.
    Autore: Kotler Philip
  • Editore: Tecniche Nuove
  • Cod. ISBN: 9788848117470
  • Disponibili:
 
A comparative study in business communication
Integrated marketing communication, total business communication, koukoku (A)
 
Quantita:
Metti nel carrello
  • PREZZO: Euro 25,00
  •  
  • Descrizione:
    Autore: Brioschi Edoardo Teodoro
  • Editore: Vita & Pensiero
  • Cod. ISBN: 9788834317204
  • Disponibili:
 
A scuola di business
Per chi vuole aiutare gli altri
 
Quantita:
Metti nel carrello
  • PREZZO: Euro 11,50
  •  
  • Descrizione:
    Autore: Kiyosaki Robert T.,Lechter Sharon L.
  • Editore: Gribaudi
  • Cod. ISBN: 9788871528977
  • Disponibili:
 
AAA Talenti cercasi
Identificare e valorizzare le proprie capacità. Farsi scegliere e apprezzare. I consigli e i test
 
Quantita:
  • PREZZO: Euro 8,95
  •  
  • Descrizione: La costruzione e la misura delle proprie competenze, della potenza della prestazione, del potenziale di riserva e della preziosità (tasso di sostituibilità).
    Autore: Varvelli Luca,Varvelli Laura
  • Editore: Sole 24 Ore
  • Cod. ISBN: 9788883633379
  • Disponibili:
 
Abbabusiness
Scopri il lato «B» delle imprese
 
Quantita:
Metti nel carrello
  • PREZZO: Euro 15,00
  •  
  • Descrizione: Generazione abba. Nelle imprese d’eccellenza, in Europa e nel mondo intero, sta uscendo allo scoperto la comunità GLBT (acronimo americano che definisce da vent’anni gay, lesbiche, bisessuali e transgender). Al bando la clandestinità di un tempo, questi lavoratori abba fanno sempre più spesso outing in azienda, dimostrando oggi apertamente un atteggiamento positivo e collaborativo e un pensare differente. Diventano così alleati di chi persegue il cambiamento, vero mantra per uscire dal pantano di una crisi tanto reale quanto percepita. In questo saggio gli autori – due esperti di management e cultura di impresa – spiegano perché le organizzazioni più competitive scelgono di accogliere e di rispettare i collaboratori di tutti gli orientamenti sessuali.
    Autore: Colletti Giampaolo,Notarnicola Andrea
  • Editore: Croce
  • Cod. ISBN: 9788864020501
  • Disponibili:
 
ABC della Comunicazione d'Impresa
 
Quantita:
Metti nel carrello
  • PREZZO: Euro 18,08
  •  
  • Descrizione: Contributi disciplinari, fasi del processo, classificazione delle aree, azioni del below-the-line, pianificazione e creazione pubblicitaria: tutto l'indispensabile per un'ottima comunicazione d'impresa.
    Autore: Vigiak Mario
  • Editore:
  • Cod. ISBN: 9788887881011
  • Disponibili:
 

Articolo disponibile Articolo prenotabile Articolo esaurito Articolo fuori catalogo

Libreria di Comunicazione presso Universita' Iulm
via Carlo Bo, 8 20143 Milano
tel. 02.89.28.87.10 fax 02.89.28.87.11
e-mail lumi.iulm@librerielumi.it


Libreria di Mediazione Polo Universitario Sesto S. Giovanni
p.za I. Montanelli, 16 20099 Sesto S. Giovanni (MI)
tel. 02.83.41.38.30 fax 02.83.41.38.31
e-mail lumi.sesto@librerielumi.it


LUMI soc. coop. - Viale Monte Nero, 17 20135 Milano (MI) - P.IVA 07685010964

SOFTWARE GESTIONALE PER 
LIBRERIE E CARTOLIBRERIE
CREATIVI PUBBLICITARI
WEB DESIGN & NET-MARKETING


Articoli ordinati
Totale ordine