ricerca per titolo o autore
Elenco libri mass media Trovati 1207 risultati
(E)lezioni di successo
Manuale di marketing politico
 
Quantita:
Metti nel carrello
  • PREZZO: Euro 24,00
  •  
  • Descrizione: Trattazione di varie strategie per migliorare le proprie relazioni con gli elettori e di avere successo nella vita politica.
    Autore: Cattaneo Alberto,Zanetto Paolo
  • Editore: Etas
  • Cod. ISBN: 9788845311987
  • Disponibili:
 
(S)offerta speciale
Le 7 vite della pubblicità
 
Quantita:
Metti nel carrello
  • PREZZO: Euro 14,00
  •  
  • Descrizione: L'autore analizza gli ultimi cinquant'anni di pubblicità e i suoi protagonisti, evidenziando 7 filoni portanti: amare, giocare, mangiare, lavorare, invecchiare, morire e rinascere - le sette vite della pubblicità. Dalla Coop al Mulino Bianco, da Muller a Activia...
    Autore: Parisi Roberto
  • Editore: Sei
  • Cod. ISBN: 9788805073474
  • Disponibili:
 
11 settembre: i nuovi media nelle emergenze
9/11: New Media and Breaking News
 
Quantita:
Metti nel carrello
  • PREZZO: Euro 17,00
  •  
  • Descrizione: Scritto in italiano e in inglese, fa un primo bilancio della copertura da parte dei media elettronici dell'11 settembre, mettendo a confronto i diversi modelli di reazione delle televisioni mondiali in un contesto di distribuzione completamente diverso rispetto al passato dall'avvento di Internet.
    Autore:
  • Editore: Rai Eri
  • Cod. ISBN: 9788839712325
  • Disponibili:
 
11 settembre: i nuovi media nelle emergenze
9/11: New Media and Breaking News
 
Quantita:
Metti nel carrello
  • PREZZO: Euro 17,00
  •  
  • Descrizione: Scritto in italiano e in inglese, fa un primo bilancio della copertura da parte dei media elettronici dell'11 settembre, mettendo a confronto i diversi modelli di reazione delle televisioni mondiali in un contesto di distribuzione completamente diverso rispetto al passato dall'avvento di Internet.
    Autore:
  • Editore: Rai Eri
  • Cod. ISBN: 9788839712325
  • Disponibili:
 
30 secondi
 
Quantita:
Metti nel carrello
  • PREZZO: Euro 11,36
  •  
  • Descrizione: Prefazione di Fausto Rebuffat.
    Autore: Arlen Michael J.
  • Editore: Lupetti
  • Cod. ISBN: 9788885838031
  • Disponibili:
 
50 cose che forse non sai
 
Quantita:
Metti nel carrello
  • PREZZO: Euro 9,50
  •  
  • Descrizione: Un piccolo repertorio con tante risposte alle domande che ogni cittadino "political correct" si pone.
    Autore:
  • Editore: Nuovi mondi
  • Cod. ISBN: 9788889091142
  • Disponibili:
 
A proposito della comunicazione
Come perdere con assoluta certezza le elezioni
 
Quantita:
Metti nel carrello
  • PREZZO: Euro 12,00
  •  
  • Descrizione: Un fantasma si aggira per l'Italia: le comunicazioni di massa. Esse sono caratterizzate da un'anomalia difficilmente estirpabile, da un equivoco di fondo difficilmente risolvibile, ovvero l'errata convinzione che viviamo in uno straordinario periodo, dove le comunicazioni di massa sono dedicate al benessere della collettività quando, secondo l'Autore, andrebbero ad esclusivo privilegio di una ristretta categoria di persone.
    Autore: Falanga Franz
  • Editore: Armando
  • Cod. ISBN: 9788860814593
  • Disponibili:
 
A scuola di comunicazione
 
Quantita:
Metti nel carrello
  • PREZZO: Euro 12,00
  •  
  • Descrizione: I molti volti della Media Education è la metafora con cui ci piace sintetizzare l'impegno, lo sforzo e la capacità creativa di chi, pur avendo scarsa esperienza e una giovane conoscenza in questo ambito, ha tentato di immaginare il suo percorso di Media Education da adattare alla sua storia di vita, in alcuni casi anche professionale.
    Autore: Cortoni Ida
  • Editore: Nuova cultura
  • Cod. ISBN: 9788889362969
  • Disponibili:
 
A tu per tu
 
Quantita:
Metti nel carrello
  • PREZZO: Euro 13,43
  •  
  • Descrizione: Raccolta delle intervsite della trasmissione televisiva Domenica in.
    Autore: Venier Mara
  • Editore: Rizzoli
  • Cod. ISBN: 9788817844161
  • Disponibili:
 
A tutta tv!
Nuovi modi per guardare la televisione al tempo di internet
 
Quantita:
Metti nel carrello
  • PREZZO: Euro 16,00
  •  
  • Descrizione: Un volume dedicato legato agli sviluppi del rapporto tra medium tv e utente, nella programmazione televisiva. Processi di diffusione di contenuti tv anytime e everywhere hanno anche modificato il comportamento del pubblico, ora particolarmente attivo nel cosiddetto “palinsesto fai da te”. Un'analisi sui servizi che la televisione offrirà domani: tale formulazione non vuole rivelarsi meramente teorica, bensì concreta e utile (grazie a una terminologia che rende il manuale efficace e semplice) per coloro che vorranno scoprire le sempre nuove potenzialità del mezzo di comunicazione di massa per eccellenza.
    Autore: Acierno Margherita
  • Editore: Lupetti
  • Cod. ISBN: 9788883913310
  • Disponibili:
 

Articolo disponibile Articolo prenotabile Articolo esaurito Articolo fuori catalogo

Libreria di Comunicazione presso Universita' Iulm
via Carlo Bo, 8 20143 Milano
tel. 02.89.28.87.10 fax 02.89.28.87.11
e-mail lumi.iulm@librerielumi.it


Libreria di Mediazione Polo Universitario Sesto S. Giovanni
p.za I. Montanelli, 16 20099 Sesto S. Giovanni (MI)
tel. 02.83.41.38.30 fax 02.83.41.38.31
e-mail lumi.sesto@librerielumi.it


LUMI soc. coop. - Viale Monte Nero, 17 20135 Milano (MI) - P.IVA 07685010964

SOFTWARE GESTIONALE PER 
LIBRERIE E CARTOLIBRERIE
CREATIVI PUBBLICITARI
WEB DESIGN & NET-MARKETING


Articoli ordinati
Totale ordine