Meglio studiare dai libri o dalle dispense universitarie? Scegliere uno dei due o prenderli entrambi? Quale modalità preferire e come organizzare lo studio? Sono, queste, domande classiche per gli studenti universitari. Da sempre. Meglio studiare dai libri con il programma standard più approfondito, ma anche con un numero sicuramente maggiore di pagine da studiare.
-
Acquistare libri universitari usati Milano, una guida utile
In attesa della conclusione della sessione invernale di esami, gli studenti si preparano al secondo semestre dell’anno accademico. Prepararsi allo studio, ma anche acquistare nei tempi giusti i libri per il proprio percorso di studi è un’ottima best practice per evitare sorprese anche e soprattutto sul piano economico. Un’altra soluzione sicuramente da seguire è quella di acquistare libri usati. Libri usati universitari Milano: una ricerca che, però, può non risultare facile.
-
Siamo di nuovo online: ecco il nuovo sito e la app Lumi
Debuttiamo oggi con una nuova visione, sia per quanto riguarda il nostro sito internet che per quanto riguarda un’altra grande novità: la app collegata, sempre più vicina ai tempi, alle necessità e alle esigenze degli studenti. Continuiamo ad aggiornarci, insomma, senza perdere quel senso di familiarità e vicinanza a chi ci sceglie, a chi ci affida la propria fiducia.
-
Posso usare il Bonus Cultura 18app per acquistare i libri per l’università?
Si è appena conclusa la fase di registrazione al portale 18.app.italia.it per i nati nel 2002 interessati ad ottenere il Bonus Cultura.
-
Testi per l’università, come e perché scegliere un libro usato?
Perché scegliere i libri usati assieme agli esperti delle Librerie Lumi?